Home Page

Fondata nel 1996 ATLink offre soluzioni informatiche di qualità nel campo della fornitura, installazione e programmazione di prodotti e servizi per le telecomunicazioni, nel miglioramento della loro sicurezza, progettando sistemi complessi attraverso l’utilizzo di tecnologie innovative per aziende che intendono informatizzarsi in maniera professionale.

Partendo da un’attenta analisi delle necessità del cliente l’obiettivo di ATLink è proporre un servizio completo nei diversificati settori IT oggi integrati fra loro: il Networking, Hosting Web & E-mail, la Rete Aziendale, i Server Virtuali e Dedicati, Storage SAN e NAS, i Sistemi di Telefonia fissa, i Centralini e VoIP, la Videosorveglianza, i Personal Computer e la Stampa, la Sicurezza Informatica (VPN, Firewall, Antivirus, Backup).

Grazie all’esperienza maturata nella ricerca e sul campo del nostro team di professionisti siamo in grado di garantire soluzioni concrete e personalizzate di intervento, mirate per ogni esigenza, finalizzate ad ottenere vantaggi in termini di gestione della struttura, ottimizzazione delle risorse e del rendimento finale, servizi orientati a risolvere le necessità specifiche dei clienti, permettendo loro di avere sempre a disposizione le ultime e più aggiornate risorse Software ed Hardware.

Il cliente può contare su un supporto competente e umano che garantisca con tempestività l’assistenza necessaria, le risposte di cui ha bisogno e non solo: abbiamo scelto ottimi prodotti, alte prestazioni dei nostri servizi ma anche stabilità perché riteniamo che sia fondamentale provvedere ad un’assistenza concreta e flessibile anche dopo la fornitura o l’installazione; così proseguiamo il lavoro di consulenza e manutenzione garantendo i controlli necessari per assicurare la continuità del funzionamento delle apparecchiature informatiche.

ATLink opera in tutto il Piemonte, in Lombardia, in Liguria e Valle D’Aosta e su richiesta in qualunque zona del Nord Italia.

ATLink conosce l’illimitato potenziale della tecnologia per permettere la comunicazione con il mondo esterno, per ottenere un miglioramento della produttività dell’azienda grazie ad una gestione efficace dei problemi e all’eccellenza di ogni servizio proposto.

Ogni azienda ha esigenze e priorità diverse, il compito principale di ATLink è tradurle nella migliore soluzione possibile ottimizzando prestazioni, costi, qualità ed affidabilità.